Home > News su Android, tutte le novità > I prossimi Sony Xperia avanno una rivoluzione nel design

I prossimi Sony Xperia avanno una rivoluzione nel design

Nonostante abbiamo più volte lodato, sia nelle recensioni che nei nostri articoli quotidiani, gli smartphone Sony Xperia per via delle loro solide caratteristiche tecniche unite a un software che è sempre più simile a quello stock di Android, non abbiamo potuto non notare che il design degli ultimi Sony Xperia è lo stesso ormai da 3 – 4 anni.

Con sempre più produttori che si ispirano al design “Full Vision” di LG, ovvero con display quasi senza cornice, l’estetica adottata da Sony è ormai sorpassata da tempo. Questo è anche uno dei motivi per cui le vendite del colosso giapponese sono in declino a dispetto della concorrenza.

Fortunatamente sembra che qualcosa stia cambiando: un dirigente Sony ha confermato che i prossimi top di gamma della linea Sony Xperia presenteranno un design rivoluzionario rispetto agli attuali modelli.

Continueremo a utilizzare il design definito “omnibalance” finché la serie X continua a essere disponibile sul mercato. Inoltre, stiamo progettando di lanciare una nuova generazione di prodotti con cui ci si può aspettare anche un nuovo design.

Appuntamento al MWC per vedere i nuovi Sony Xperia?

Considerando che Sony è solita presentare i propri smartphone di punta due volte l’anno, al MWC e all’IFA, ci aspettiamo che l’esordio di questa nuova serie di smartphone Sony Xperia avvenga a Febbraio al MWC 2018 di Barcellona.

In attesa di avere più informazioni sull’argomento, vi vogliamo ricordare che Sony prevede di rilasciare almeno 4 nuovi smartphone Xperia nel 2018 e che il Sony Xperia XZ Premium riceverà la funzionalità 3D Creator con l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE