Home > News su Android, tutte le novità > Razer Phone avrà un display a 120 Hz, 8 GB di RAM e batteria da 4000 mAh

Razer Phone avrà un display a 120 Hz, 8 GB di RAM e batteria da 4000 mAh

Il Razer Phone si è di recente mostrato in una scheda prodotto proveniente da un operatore telefonico britannico che, per sbaglio, ha inserito sul proprio sito una pagina relativa alle caratteristiche tecniche dello smartphone.

Considerando che Razer è un’azienda famosa nel settore del gaming, anche il Razer Phone dovrebbe seguire questa politica. E infatti, a bordo del nuovo smartphone top di gamma troveremo:

  • Display da 5,72 pollici IGZO con refresh rate a 120 Hz e supporto allo standard Wide Colour Gamut (WCC)
  • Supporto alla tecnologia Dolby ATMOS grazie a due speaker frontali
  • Doppia fotocamera posteriore con sensore rispettivamente da 12 Mpixel e f/1.75 e 13 Mpixel f/2.6 con telefoto
  • Batteria interna da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4.0
  • 8 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna (probabilmente espandibile via microSD)
  • Supporto alla connettività 4G “Super Voice”

Maggior completezza grazie a un test benchmark

Alle specifiche mancanti possiamo aggiungere quelle emerse da un test benchmark di qualche giorno fa. Esse ci indicavano che la risoluzione del display sarà 2.560 x 1.440 pixel, il SoC equipaggiato il Qualcomm Snapdragon 835, la fotocamera frontale avrà una risoluzione massima di 8 Mpixel e il sistema operativo a bordo sarà Android 7.1.1 Nougat.

Insomma, si tratta di un salto in avanti molto importante per Razer che, dopo aver acquisito la compagnia Nexbit Robin, si prepara a sfidare i giganti del settore con uno smartphonecon caratteristiche tecniche al top.

In attesa di avere più informazioni sulla data di presentazione, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata allo speed test di confronto fra i principali smartphone top di gamma del momento.

VIA