Home > News su Android, tutte le novità > Huawei mostra in anteprima Huawei Mate 10 in un video promo

Huawei mostra in anteprima Huawei Mate 10 in un video promo

Al fine di raggiungere il suo principale obiettivo, ovvero raggiungere la testa della classifica delle vendite di smartphone, Huawei ha un programma serrato di sviluppo e rilascio di nuovi smartphone appartenenti a tutte le fasce di mercato. Il prossimo che dovrebbe arrivare sul mercato è Huawei Mate 10.

Il colosso cinese ha pubblicato un video su YouTube (anche se non è pubblico) che mostra in anteprima lo smartphone. In particolare, come spesso è accaduto nel corso degli ultimi due anni, il video promo si è concentrato principalmente sul comparto fotografico formato da due sensori posteriori e da ottiche Leica.

 

Huawei Mate 10 continuerà con la strada del sensore monocromatico

Facendo un fermo immagine a circa 12 secondi dall’inizio del filmato, scopriamo che Huawei Mate 10 avrà a disposizione:

  • Fotocamera posteriore da 20 Mpixel monocromatico
  • Fotocamera posteriore secondaria da 12 Mpixel RGB
  • Doppio flash LED
  • Sistema di autofocus laser

Ricordiamo che Huawei Mate 10 non sarà l’unico smartphone top di gamma con doppia fotocamera posteriore ad essere atteso nel finale del 2017. All’appello infatti sono attesi anche il Samsung Galaxy Note 8 (verrà presentato domani a New York) e l’iPhone 8, smartphone che venderanno molto probabilmente di più.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che Huawei Mate 10 sarà il primo smartphone a far esordire il SoC Kirin 970, le cui caratteristiche tecniche le abbiamo scoperte nel recente passato. Sarà interessante vedere come questo SoC si comporterà nei confronti del chip A11 di iPhone 8 e del Qualcomm Snapdragon 835.

VIA