Home > News su Android, tutte le novità > Ecco i presunti prezzi europei di Moto G5S e Moto G5S Plus

Ecco i presunti prezzi europei di Moto G5S e Moto G5S Plus

Moto E4

Nonostante siano stati presentati solo pochi mesi fa, il Moto G5 e il Moto G5 Plus verranno presto sostituiti nel listino di Lenovo con i nuovi Moto G5S e Moto G5S Plus. Di essi al momento non sappiamo molto ma, stando a quanto riportato da una nuova indiscrezione, potremmo sapere i prezzi di listino per il mercato europeo.

Andando a sostituire modelli di fascia medio bassa, è chiaro che le caratteristiche tecniche non potranno essere tanto diverse. Inoltre, in contemporanea con Moto G5S e Moto G5S Plus dovrebbe venir presentato anche il Moto X4.

 

Listino prezzi della fascia media di Lenovo

In questo modo, il listino prezzi del rinnovato catalogo di fascia media di Lenovo si comporrebbe con:

  • G5S a 300 euro
  • G5S Plus a 330 euro
  • X4 a 350 euro

Non sappiamo fino a che punto converrà, dal punto di vista tecnico, acquistare la versione G5S Plus quando poco al di sopra vi è il Moto X4. Probabilmente a differenziarli vi sarà la diagonale del display che li renderà interessanti per due categorie diverse di utenti.

Moto G5S e Moto G5S Plus potrebbero venir presentati all’IFA 2017 di Berlino

A ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone Moto che si accinge a presentare Lenovo, vi vogliamo ricordare che il 31 Agosto si terrà la conferenza di Lenovo e Motorola all’IFA 2017, evento perfetto per presentare i nuovi modelli di fascia media.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE