Home > News su Android, tutte le novità > Moto X4 avrà un costo di 350 euro in Europa?

Moto X4 avrà un costo di 350 euro in Europa?

Lenovo Moto X4

La presentazione del nuovo top di gamma Moto Z2 Force non ha arrestato i piani di Lenovo e Motorola di rilasciare ulteriori smartphone sul mercato prima della fine del 2017. Il principale indiziato, atteso molto probabilmente alla fiera internazionale dell’IFA di Berlino 2017 che inizierà il 1° Settembre, è il Moto X4.

Da indiscrezioni passate sappiamo che la serie Moto X è stata “declassata” dalla fascia alta alla fascia media, al fine di lasciare campo libero ai vari Moto Z. Ciò significa che il Moto X potrebbe ripercorrere la strada dei vari Moto G e arrivare sul mercato con un ottimo rapporto qualità prezzo

A tal proposito, vi segnaliamo una recente indiscrezione secondo la quale il Moto X4 arriverà in Europa al prezzo di 350 euro (piccole variazioni sarebbero ovvie per via della diversa percentuale di IVA nei vari Paesi).

 

Moto X4 sarebbe uno dei migliori nel rapporto qualità prezzo

A nostro avviso si tratterebbe di un prezzo di listino ottimo se venissero confermate le caratteristiche tecniche che sappiamo fino a ora:

  • Display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 660
  • 4 GB di RAM
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 e 8 MPixel
  • Fotocamera anteriore da 16 MPixel
  • Sistema operativo Android 7.1.1 Nougat

In attesa di avere maggiori informazioni sul Moto X4 e sulle strategie per questo finale di 2017 di Lenovo e Motorola, vi vogliamo ricordare che il Moto Z2 Force che arriverà in Europa potrebbe avere 6 GB di RAM e il jack audio.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE