Home > Accessori > Xiaomi 618: al via le super promozioni di Geekbuying

Xiaomi 618: al via le super promozioni di Geekbuying

Xiaomi promozioni

Xiaomi è forse il produttore cinese che più attira l’attenzione su di sé e, paradossalmente, è anche uno dei pochi che non ha ancora stilato un piano per l’arrivo ufficiale in Europa. Fortunatamente, fino a quel giorno potremo affidarci a una serie di negozi che importano i suoi prodotti dalla Cina e ce li propongono a dei prezzi leggermente maggiorati. Fra di questi vi è Geekbuying.

Di esso abbiamo spesso parlato in passato, soprattutto per via delle promozioni organizzate in onore del suo 5° anno di attività. Oggi ne torniamo a parlare proponendo una serie di nuovi sconti, stavolta rivolti interamente al brand cinese di Xiaomi.

La promozione prende il nome di “Xiaomi 618” e, come al solito, sono gli smartphone a farla da padrone. Fra le principali offerte proposte da Geekbuying troviamo:

Non solo smartphone nella promozione Xiaomi 618

Come potete vedere, le offerte riguardano smartphone di tutte le fasce di mercato. Come però vi accennavamo prima, le offerte non riguardano solo gli smartphone ma anche set-top-box, visori VR e accessori vari:

Per queste e per altre offerte relative alla Xiaomi 618, vi invitiamo a visionare la pagina dedicata sul sito di Geekbuying.