Home > News su Android, tutte le novità > SkipSoft Toolkit rende semplicissimo il modding su OnePlus 3T

SkipSoft Toolkit rende semplicissimo il modding su OnePlus 3T

OnePlus 3T Dash Charge

Gli smartphone e i tablet della linea Nexus hanno sempre rappresentato il modo più semplice e più rapido per accedere all’enorme mondo del modding Android. Di fatto, grazie ad alcuni tool molto interessati, fra cui il Nexus Root Toolkit, è possibile sbloccare il bootloader, ottenere i permessi di root, installare custom recovery e custom ROM semplicemente con pochi click del mouse. Fortunatamente, grazie allo SkipSoft Toolkit, tutto questo è possibile anche su OnePlus 3T.

L’attuale flagship killer ha preso in tutto e per tutto le redini degli smartphone Nexus come portabandiera del modding Android. Per esso sono disponibili decine di ROM custom, per non parlare delle personalizzazioni dedicate utili a migliorarne l’aspetto e le prestazioni.

SkipSoft Toolkit

Lo SkipSoft Toolkit è un progetto nato da uno sviluppatore senior di XDA che ha deciso di unificare, per molti smartphone, il processo di accesso al modding. Nonostante l’interfaccia grafica non sia delle più user friendly (si tratta di una sorta di terminale a riga di comando), grazie a SkipSoft Toolkit anche i principianti possono effettuare operazioni di modding su OnePlus 3T.

Supporto e download dello SkipSoft Toolkit

Inoltre, OnePlus 3T è solo l’ultimo smartphone ad essere stato aggiunto alla lista, in quanto lo SkipSoft Toolkit è compatibile con tutti gli smartphone e tablet Nexus e Pixel, con il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy S5, il Samsung Galaxy S6 e addirittura anche con lo smartwatch Samsung Galaxy Gear. Per maggiori informazioni e per conoscere la lista completa dei device supportati, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

VIA