Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Redmi 4 Pro disponibile su Stockisti.it a 179 euro

Xiaomi Redmi 4 Pro disponibile su Stockisti.it a 179 euro

Xiaomi Redmi 4 Pro (o Prime se preferite) è stato uno dei principali best buy di fine 2016. Se non lo conoscete, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di questo interessantissimo dispositivo. Per rapporto qualità/prezzo rimane ancora oggi una delle scelte migliori nella fascia dei 200 euro ed oggi viene eliminato l’ultimo problema, quello della distribuzione, dato che lo troviamo sul portale Stockisti.it a 179 euro.

Per quanto in alcuni negozi cinesi si possa risparmiare circa 20/30 euro su questo dispositivo, il portale Stockisti.it ci offre dei vantaggi che riguardano la velocità delle spedizioni e la sicurezza di acquistare in un e-commerce italiano e quindi obbligato a fornire 2 anni di garanzia anche su uno smartphone come lo Xiaomi Redmi 4 Pro, il quale non è mai stato commercializzato ufficialmente da Xiaomi nel nostro Paese.

Ecco i termini e le condizioni della garanzia per un prodotto con distribuzione Worldwide:

Comprando un prodotto con Distribuzione Worldwide sei sicuro che:

  • Il prodotto è originale e arriva da paesi extra-UE ed è garantito 2 anni come da codice al consumo
  • I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, Stockisti.it fornirà gratuitamente il manuale in versione elettronica.
  • Potrai rivolgerti direttamente a Stockisti.it per ogni tipo di guasto o difetto, saranno loro ad occuparsi dell’intervento in garanzia e/o rivolgersi al miglior centro di assistenza autorizzato.

Come noterete nella nostra recensione, Xiaomi Redmi 4 Pro non è un dispositivo esente da difetti, ma difficilmente troverete uno smartphone più “potente” al di sotto dei 200 euro.

Xiaomi Redmi 4 Pro lo trovate sul portale Stockisti.it a questo indirizzo web.

SCELTI DA NOI PER TE