Home > News su Android, tutte le novità > YotaPhone 3 appare in un nuovo teaser

YotaPhone 3 appare in un nuovo teaser

YotaPhone 3

Yota Devices è l’azienda russa che ha presentato il primo smartphone con doppio display, lo YotaPhone. Il 3 dicembre del 2014 è stata presentata anche la seconda generazione dello smartphone (qui il nostro articolo dedicato). Ora l’azienda sembra pronta a rilasciare anche la terza generazione del dispositivo, ovvero YotaPhone 3

Recentemente l’azienda russa ha rilasciato una nuova immagine teaser, nella quale viene mostrato un nuovo smartphone ripreso da entrambi i lati. Questo potrebbe essere proprio lo YotaPhone 3, ed anch’esso dovrebbe essere dotato di doppio display: uno anteriore e al posteriore un pannello e-ink.

Le ultime indiscrezioni riguardanti tale smartphone risalgono a maggio del 2015, quando vi avevamo comunicato che la società russa era pronta a presentare YotaPhone 3 e 2C nel primo trimestre del 2016 (qui il nostro articolo dedicato). Da quel momento non si è saputo più niente e i terminali non sono stati annunciati. Comunque sia, secondo quanto comunicato dall’azienda, il terminale dovrebbe essere pre-ordinabile da questa estate.

Ecco l’immagine teaser dello YotaPhone 3

Purtroppo al momento non sono molte le informazioni riguardanti le specifiche tecniche. Se l’azienda rispetterà quanto fatto in passato, YotaPhone 3 dovrebbe essere un terminale che apparterrà alla fascia medio alta di mercato. Nel frattempo, ci teniamo a comunicarvi che recentemente è stato rilasciato Android Marshmallow per YotaPhone 2.

Questo significa che Yota Device, anche se con un bel po’ di ritardo, continua a supportare i propri smartphone. Vi ricordiamo che il dispositivo, al momento della presentazione, era mosso da Android KitKat. Se siete curiosi di sapere come si comportava, vi consigliamo di andare a vedere la nostra recensione (qui l’articolo).

Via