Home > News su Android, tutte le novità > Huawei si appresta a presentare 4 nuovi MediaPad

Huawei si appresta a presentare 4 nuovi MediaPad

huawei-logo

Nonostante il mercato dei tablet sia ormai ad un punto morto senza alcuna apparente possibilità di crescita futura, alcuni produttori continuano a “battagliare” al fine di conquistare quanto più market share possibile e sfruttare al meglio questa categoria di prodotti. Huawei è una di essi ma, a differenza di Samsung ed Apple che sembrano ormai concentrarsi solo sulla fascia alta, il colosso cinese punta dritto alla fascia media ed a quella bassa.

Stando ad una nuova indiscrezione trapelata in rete, l’azienda cinese si appresta alla presentazione di 4 nuovi tablet appartenenti alla serie MediaPad. In particolare, all’appello saranno presenti:

  • Huawei MediaPad T3 7 WiFi (8GB) a 129 euro
  • Huawei MediaPad T3 8 WiFi (2 + 16 GB) a 219 euro ed LTE a 239 euro
  • Huawei MediaPad T3 10 WiFi (2 + 16 GB) a 229 euro ed LTE a 279 euro
  • Huawei MediaPad M3 Lite 10 WiFi (3 + 32 GB) a 329 euro ed LTE a 379 euro

 

Huawei pronta a cannibalizzare il mercato coi nuovi MediaPad

Si spazia dunque dalla fascia entry-level alla fascia media del mercato, con dei modelli di tablet che, nelle intenzioni della dirigenza, dovrebbero conquistare una buona fetta di mercato. Relativamente al MediaPad M3 Lite 10, nonostante la dicitura “Lite”, rappresenterà il top di gamma di questa nuova generazione di tablet.

Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni. Non conosciamo quindi nè il resto della scheda tecnica di ogni singolo modello nè la data di presentazione. Speriamo però di saperne di più nelle prossime settimane.

FONTE