Home > News su Android, tutte le novità > La scocca frontale di LG V30 si mostra in foto

La scocca frontale di LG V30 si mostra in foto

LG ha fatto veramente un ottimo lavoro nel realizzare LG G6, sia dal punto di vista della qualità costruttiva (tutta un’altra storia rispetto ad LG G5) che delle caratteristiche tecniche. Dal momento che il primo posto nella classifica interna relativamente ai top di gamma verrà condiviso con LG V30, ci aspettiamo che il colosso coreano ripeta quanto di buono fatto con LG G6 anche in tale modello.

Relativamente ad LG V30, nelle scorse ore è emersa in rete una serie di immagini leaked che mostrano la scocca superiore dello smartphone e ci danno alcune informazioni molto interessanti sulle sue caratteristiche tecniche.

Doppio display e doppia fotocamera per LG V30

Innanzitutto potete benissimo vedere che sulla parte superiore vi è uno spazio rettangolare che servirà ad ospitare il secondo display (caratteristica che ha contraddistinto da sempre la serie LG V). Oltre a ciò, al suo fianco vi è un doppio foro che lascia pensare che ci sarà anche l’implementazione di un doppio sensore fotografico nella parte frontale del device.

L’unica nota negativa che sappiamo trovare nella scocca superiore dello smartphone è l’eccessiva presenza di cornici che, pur non essendo esagerate, non sono al livello di LG G6 o di Samsung Galaxy S8 che verrà presentato a minuti.

Insomma, LG V30 si preannuncia come uno smartphone non solo da tenere d’occhio ma anche da prendere in seria considerazione come metro di giudizio per gli altri top di gamma. Staremo a vedere, quando verrà presentato, se LG riuscirà nel suo intento di tornare in auge dopo un 2016 un po’ sottotono.

FONTE