Home > News su Android, tutte le novità > HTC Sense Companion pubblicata sul Play Store

HTC Sense Companion pubblicata sul Play Store

HTC U Ultra

Gli sviluppatori di HTC hanno nelle scorse ore pubblicato l’applicazione HTC Sense Companion sul Play Store, rendendola disponibile al download a tutti i possessori di uno smartphone compatibile.

Per chi non lo sapesse, HTC Sense Companion è un’app che svolge le funzioni simili a quelle di Google Assistant ma in maniera leggermente più integrata con gli smartphone. Grazie ad una serie di algoritmi basati sul machine learning, HTC Sense Companion sarà in grado di funzionare in maniera migliore per le nostre esigenze man mano che lo utilizziamo sempre di più.

HTC Sense Companion

HTC Sense Companion è l’assistente che impara da voi e dalle attività svolte ogni giorno. E’ creato per evolvere e apprendere nel corso del tempo in modo da poter offrire consigli e informazioni migliori e più rilevanti.

Parte del suo percorso di apprendimento nei nostri confronti viene eseguito monitorando gli indirizzi web che visitiamo e prelevando informazioni da database di terze parti:

HTC Sense Companion recupera le informazioni da siti web e database di terze parti; HTC non è responsabile per la precisione di tali contenuti di terze parti.

HTC Sense Companion: compatibilità e download

Purtroppo non abbiamo una lista completa degli smartphone che risultano compatibili. Tuttavia, sappiamo per certo che gli ultimi HTC U Ultra ed HTC U Play, presentati presso il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, lo sono.

Nel caso aveste uno degli ultimi modelli presentati dal colosso taiwanese, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox per procedere al download, del tutto gratuito, dal Play Store.

HTC Sense Companion
HTC Sense Companion
Developer: HTC Corporation
Price: Free

VIA

SCELTI DA NOI PER TE