Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 edge: aggiornamento a Nougat sospeso

Samsung Galaxy S6 edge: aggiornamento a Nougat sospeso

Samsung Galaxy S7

Stando alle previsioni di Samsung, il firmware basato su Android 7.0 Nougat e sull’ultima patch di sicurezza rilasciata da Google avrebbe dovuto arrivare a bordo dei Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge nel corso di Febbraio. Siamo ormai a Marzo e ciò non è avvenuto. Inoltre, attraverso una serie di tweet di Samsung UK, abbiamo scoperto che la situazione non è per niente rosea.

Come potete leggere da questi tweet, Samsung UK spiega che l’aggiornamento è stato cancellato per il momento in quanto gli sviluppatori interni hanno la necessità di revisionare il firmware. Molto probabilmente è stato trovato un bug all’ultimo minuto e, per evitare di rilasciare successivamente un altro aggiornamento, si è deciso di sospendere questo. Peraltro, viene indicato anche che non è possibile stimare una nuova data di rilascio dell’aggiornamento.

 

 

 

Il Samsung Galaxy S6 non andrà oltre ad Android Nougat

Android 7.0 Nougat rappresenterà l’ultimo grande aggiornamento per la serie Samsung Galaxy S6, dal momento che ormai è uscita sul mercato da circa 2 anni. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nel caso foste impazienti di ricevere l’aggiornamento a Nougat e non vi interessassero le feature della Grace UX (molte delle quali presenti in Android stock), potreste sempre affidarvi al modding ed al flash di ROM custom basate sul progetto AOSP.

VIA  FONTE