Home > News su Android, tutte le novità > Lo smartwatch Android Wear di HTC si mostra in nuove immagini leaked

Lo smartwatch Android Wear di HTC si mostra in nuove immagini leaked

Il ritardo da parte degli sviluppatori di Google nel rilascio del sistema operativo Android Wear 2.0 ha causato un rallentamento volontario, da parte dei vari produttori, per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi smartwatch. Questa situazione non ha fatto altro che avvantaggiare coloro che hanno scelto di affidarsi a sistemi operativi differenti (Apple e Samsung su tutti). Il rilascio ufficiale di Android Wear 2.0 è previsto per il 9 Febbraio (insieme agli smartwatch nati dalla collaborazione fra Google ed LG) mentre sul finire del mese potrebbe essere presentato lo smartwatch realizzato da HTC in collaborazione con Under Armour.

Quelle che vedete qui in basso sono delle nuove immagini leaked pubblicate sul web e relative proprio allo smartwatch prima citato. Al momento non abbiamo molte informazioni tecniche su di esso ma sappiamo che il display è di forma circolare e dovrebbe avere una risoluzione di 360 x 360 pixel. Dalle immagini è possibile notare che il sistema operativo a bordo è Android Wear 1.x ma durante la presentazione dovrebbe girare la versione 2.0.

Considerando che la presentazione è attesa per la fine del mese di Febbraio, molto probabilmente avverrà a Barcellona presso il Mobile World Congress 2017. Staremo a vedere se con questo progetto e con la collaborazione di Under Armour, HTC riuscirà a riemergere dal baratro in cui si trova da qualche anno a questa parte.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE