
Attraverso un comunicato stampa, Samsung ha annunciato le nuove funzionalità di Android 7.0 Nougat e gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento entro la prima metà dell’anno. I primi due ovviamente sono i Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, i quali hanno già da un paio di giorni incominciato ad aggiornarsi. Per quanto riguarda gli altri smartphone, con la lista che vi abbiamo proposto di recente non ci siamo andati molto lontani:
- Samsung Galaxy S6
- Samsung Galaxy S6 edge
- Samsung Galaxy S6 edge Plus
- Samsung Galaxy Note 5
- Samsung Galaxy Tab A con S Pen
- Samsung Galaxy Tab S2 (LTE no brand)
- Samsung Galaxy A3
- Samsung Galaxy A8
Come potete vedere, la lista fornita da Samsung è priva non solo di alcuni smartphone che crediamo riceveranno per certo l’aggiornamento ma anche di molti dettagli fondamentali. Infatti, è presente il Samsung Galaxy A3 ma non sappiamo se è riferito solo al modello presentato di recente o anche a quello precedente. Stesso discorso vale per il Galaxy Tab A (Samsung ha presentato tre differenti versioni dal 2015 ad oggi). Inoltre, non vi è traccia degli altri smartphone della serie Galaxy A.
Per maggiori informazioni sulle novità che il sistema operativo Android 7.0 Nougat apporta agli smartphone Samsung, vi rimandiamo al comunicato stampa pubblicato dal colosso coreano sul proprio sito web.