Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 è stato testato in Cina

Samsung Galaxy S8 è stato testato in Cina

Samsung Galaxy S8

Questa mattina vi abbiamo comunicato che con Samsung Galaxy S8 la società coreana starebbe lavorando anche su un’esperienza desktop molto simile a quella di Continuum di Microsoft (qui il nostro articolo dedicato). Ora, invece, vogliamo comunicarvi che il prossimo smartphone top di gamma della società coreana sarebbe stato testato in Cina.

Più precisamente, in Cina Samsung avrebbe testato due versioni di Galaxy S8, ovvero sia quella internazionali che quella dedicata al mercato cinese. Inoltre sarebbe stato testato sia Samsung Galaxy S8 in versione Flat che quello Edge o Plus.

I modelli internazionali del dispositivo saranno mossi dalle versioni software G950FXXU0APLH e G955FXXU0APLH; quelli cinesi invece saranno mossi dalle seguenti: G9500ZCU0APLF e G9550ZCU0APLF. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, queste dovrebbero essere identiche sia per la versione internazionale che per la cinese di Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 è stato testato in Cina

Nel frattempo vi ricordiamo che al momento non sappiamo se il secondo modello di Galaxy S8 si chiamerà “Edge” oppure “Plus”. Quello che sembra sempre più chiaro è che entrambi i dispositivi dovrebbero avere un display curvo da entrambi i lati. Di conseguenza Samsung potrebbe rilasciare due versioni identiche, ma con diagonale del display differenti.

A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è attendere ulteriori indiscrezioni e dettagli.

Via