Home > News su Android, tutte le novità > Facebook lancerà delle esclusive video

Facebook lancerà delle esclusive video

Facebook

Avendo a disposizione oltre 1,5 miliardi di utenti, è chiaro che ogni piccola modifica che Facebook applica al social network ha un effetto molto importante, sia nel bene che nel male. Stando a quanto abbiamo scoperto di recente, la dirigenza di Facebook vorrebbe lanciare sul social network delle esclusive video, così da fidelizzare ancora di più gli utenti:

All’inizio di quest’anno, abbiamo iniziato a integrare la scheda video, un luogo dedicato per i filmati su Facebook. Il nostro obiettivo è quello di creare un ecosistema di contenuti partner per tale sezione, quindi stiamo esplorando alla ricerca di particolari video, tra cui  alcuni contenuti originali ed eventi sportivi, che si avvalgono della telefonia mobile per l’interazione sociale. Il nostro obiettivo è quello di mostrare alla gente ciò che è possibile sulla piattaforma e imparare mentre continuiamo a lavorare con i partner in tutto il mondo.

Insomma, dopo Twitter che si è aggiudicata il live streaming di alcune partite di NFL (la lega americana del football professionistico), Facebook è pronta a scendere in campo per assicurarsi qualche evento sportivo di grande importanza. 

Questo non fa che andare a tutto vantaggio di noi utenti, visto che tutti i video presenti su Facebook (e quindi immaginiamo anche le esclusive), sono visibili in maniera gratuita.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE