Home > News su Android, tutte le novità > L’ultimo aggiornamento di Facebook introduce problemi software

L’ultimo aggiornamento di Facebook introduce problemi software

Facebook

L’obiettivo principale di un aggiornamento software è quello di migliorare l’esperienza degli utenti con una nuova versione dell’applicazione o del servizio. Al fine di essere sicuri che l’aggiornamento funzioni correttamente, molti sviluppatori hanno lanciato un programma beta in cui permettono alle persone di provarlo già diversi giorni prima e fornire dei consigli su cosa potrebbe essere migliorato. Facebook ormai ha lanciato questo servizio beta da diverso tempo ma sembra che con l’ultimo aggiornamento qualcosa non abbia funzionato.

Infatti, dopo aver installato l’ultimo aggiornamento di Facebook rilasciato per la versione Android, molti utenti hanno lamentato dei problemi seri. I maggiori problemi si hanno con un tablet Android, ove nè la barra di ricerca nè i commenti ad un determinato post funzionano.

Considerando che Facebook è già una delle applicazioni meno ottimizzate di tutto il panorama Android, non si tratta certo di un’ottima notizia per l’azienda e per i suoi sviluppatori. 

Il commento che vi proponiamo qui di seguito è stato fatto da un utente che ha installato l’ultima versione di Facebook:

L’ultimo aggiornamento fa sì che l’applicazione vada in crash, anche quando mi è appena arrivata una notifica

Si tratta di un commento che viene condiviso da molti. Voi avete trovato difficoltà nell’utilizzare l’app di Facebook dopo l’installazione dell’ultimo aggiornamento?

VIA

SCELTI DA NOI PER TE