
SAMSUNG CSC
Nelle scorse ore gli sviluppatori di Samsung hanno avviato il rilascio della terza versione beta del firmware basato su Android 7.0 Nougat e sulla Grace UX per il Samsung Galaxy S7 e la sua variante edge. Si tratta del secondo aggiornamento che viene rilasciato in appena 3 settimane.
Oltre ad aver sistemato molti bug che rendevano ancora poco stabile l’uso del firmare nella versione beta precedente, gli sviluppatori hanno aggiunto anche alcune nuove feature, come ad esempio la possibilità di scegliere il layout del pannello dei Quick Toggles (la griglia può essere scelta fra 5×3, 4×3 e 3×3). Come se non bastasse, fa parte di questo nuovo firmware anche la patch di sicurezza relativa al mese di Novembre.
Dal punto di vista tecnico, il firmware di cui vi stiamo parlando ha come numero di build G935FXXU1ZPKK e, nel caso in cui sul vostro Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 edge aveste già la seconda versione beta, l’aggiornamento dal peso di circa 300 MB dovrebbe esservi notificato in queste ore.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Samsung è alla ricerca di nuove aziende partner per la fornitura di sensori di impronte digitali con la chiara intenzione di portare questa componente anche nella fascia bassa del mercato.