Home > News su Android, tutte le novità > Il Moto X 2017 si mostra in due nuove immagini leaked

Il Moto X 2017 si mostra in due nuove immagini leaked

Motorola Moto e

Da quando Motorola è stata acquisita da Lenovo, il colosso cinese è riuscito a creare una simbiosi molto importante fra le due società, sia al livello dirigenziale che dei prodotti realizzati. In particolare, la linea Moto che ha contraddistinto Motorola per diversi anni è stata profondamente rivisitata a partire dai Moto Z. Il prossimo anno si continuerà di questo passo anche per quanto riguarda il Moto X 2017.

Le immagini che vedete qui di seguito immortalano quello che dovrebbe essere per l’appunto il Moto X 2017. Come potete vedere, rispetto alle passate generazioni di Moto X c’è ben poco in comune. Invece, troviamo l’inserimento di un sensore di impronte sulla scocca anteriore (simile a quanto fatto con Moto Z) ed una fotocamera posteriore molto pronunciata e incastonata in un anello argentato di cui fa parte anche il doppio flash LED

Moto X 2017

Il tutto è tenuto assieme da una scocca in metallo con degli inserti superiori ed inferiori in plastica (molto probabilmente utili a far passare le onde radio delle antenne). Un’altra cosa che notiamo e che ci dà la quasi certezza che si tratta effettivamente di un Moto X 2017 e non di un Moto Z è l’assenza dei Pogo PIN magnetici per far agganciare le Moto Mod.

Purtroppo al momento non abbiamo indicazioni nè sulle specifiche tecniche nè su quando il Moto X 2017 verrà presentato.

VIA