Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo celebra 1 milione di Motorola Moto Z venduti

Lenovo celebra 1 milione di Motorola Moto Z venduti

Lenovo ha venduto 1 milioni di Motorola Moto Z

Nelle scorse ore Lenovo ha distribuito un’immagine molto significativa per indicare il raggiungimento di un importante obiettivo con gli ultimi smartphone presentati. Stiamo parlando del superamento di quota 1 milioni di Motorola Moto Z venduti in giro per il mondo. In questo risultato ovviamente sono coinvolti i Motorola Moto Z, Moto Z Force e Moto Z Play.

Un grande slancio alle vendite sicuramente l’hanno dato gli accessori modulari in grado di agganciarsi magneticamente agli smartphone e migliorare le loro caratteristiche tecniche. Ad esempio, uno dei più interessanti (ed anche costosi) è l’Hasselblad True Zoom, ovvero un modulo fotografico dotato di uno zoom ottico 10X e di un flash allo Xeno.

Certo, si potrebbe benissimo paragonare il risultato molto importante di questi Motorola Moto Z con il risultato stratosferico dei Samsung Galaxy S7 o degli iPhone 6s ma per il momento le tre aziende vivono realtà differenti all’interno del settore mobile.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Moto Z è fra gli smartphone più sottili al mondo ma che la sua ergonomia non è delle migliori. Tuttavia, grazie all’accessorio Power Pack che aggiunge anche una batteria di ulteriori 22 ore di autonomia, lo spessore viene livellato con quello della fotocamera e l’ergonomia diventa perfetta.

VIA