Home > Accessori > La nuova Moto Mod Hasselblad True Zoom si mostra nei primi video hands-on

La nuova Moto Mod Hasselblad True Zoom si mostra nei primi video hands-on

Moto Mod Hasselblad True Zoom

Insieme al nuovo smartphone Motorola Moto Z Play, il colosso neo cinese ha annunciato presso l’IFA 2016 di Berlino anche una nuova Moto Mod. Essa si chiama Hasselblad True Zoom e non è altro che una vera e propria fotocamera agganciabile mediante i PIN che si trovano sulla scocca posteriore di tutta la serie Moto Z.

Dotata di un sensore da 12 Mpixel e di uno zoom massimo 10X, la Hasselblad True Zoom permette di migliorare drasticamente le qualità fotografiche, già per altro buone, di Moto Z, Moto Z Force e Moto Z Play. Il sistema di aggancio è identico alle altre Moto Mods.

Una volta agganciata allo smartphone, la Hasselblad True Zoom utilizza l’applicazione fotocamera standard. Tuttavia, è stata sviluppata anche un’applicazione ad hoc in grado di valorizzare ancora di più le proprie qualità hardware.

Video hands-on con la Hasselblad True Zoom

Subito dopo la presentazione ufficiale, in rete sono emersi moltissimi video hands-on. Qui di seguito vi mostriamo quelli più interessanti.

Prima di lasciarvi ad essi, vi vogliamo ricordare che il costo di questa Moto Mod è di 299 dollari, dovrebbe arrivare anche in Italia insieme al Motorola Moto Z ed al Motorola Moto Z Play, anche se non sappiamo ancora quando e a che prezzo.