
In queste ore l’applicazione Skype per Android ha ricevuto un aggiornamento che introduce alcune novità interessanti per chiamate e segreteria telefonica.
Ora, quando la persona che avvia una chiamata riaggancia, la chiamata potrà essere portata avanti senza intoppi dagli altri partecipanti, non importa chi lascia o si unisce alla conversazione. Ciò significa che la discussione non sarà interrotta se qualcuno ha un ospite inatteso alla porta, o se la cena è pronta.
La scheda “Chiamate telefoniche” diventerà la scheda “Chiamate” e da lì avremo accesso a tutte le chiamate, sia audio o video Skype-to-Skype che verso numeri di rete fissa o cellulare che richiedono di utilizzare il credito Skype.
L’altra novità importante riguarda il servizio di segreteria telefonica. Ora è possibile lasciare un messaggio utilizzando anche dei video ma è pure possibile lasciare un semplice messaggio di chat.
Ricordiamo le principali funzionalità di Skype per Android:
[box type=”shadow” ]
- Chiama tutto il tuo mondo da Skype: chiama e videochiama liberamente tutti i tuoi amici e la tua famiglia su Skype con una connessione dati o WiFi.
- Anche chiamate a tariffe bassissime verso i telefoni fissi e cellulari.
- Condividi le tue istantanee preferite: hai una foto preferita da condividere? Mandala tramite Skype a parenti e amici senza preoccuparti dei limiti per le dimensioni negli invii di posta elettronica o delle costose tariffe per gli MMS. [/box]
Potete scaricare Skype per Android cliccando su questo badge: