WhatsApp per Android si aggiorna ed introduce nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto.
Vediamo quali sono queste novità nel dettaglio grazie al changelog pubblicato su Google Play Store:
[box type=”info” ]
- Puoi disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video catturati con WhatsApp. Cambia lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri trascinando verso sinistra la barra dei colori
- Nei gruppi puoi menzionare persone specifiche digitando @
- Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link. Nelle info gruppo, tocca Aggiungi partecipante > Invita al gruppo tramite link
- Nuove emoji, e le emoji inviate singolarmente appariranno più grandi. [/box]
Ricordiamo le principali funzionalità di WhatsApp per Android:
[box type=”shadow” ]
- MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
- GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
- NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.
- SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.
- CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.
[/box]
Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge: