
Appena due giorni fa vi abbiamo detto che Samsung Galaxy C9 era stato certificato dal FCC (qui il nostro articolo dedicato), scoprendo quindi che il device dovrebbe arrivare anche in Europa. Oggi, invece, abbiamo scoperto che in Cina è uscita la prima immagine teaser del terminale.
Tale immagine è stata diffusa sul noto social network cinese Weibo e ci fa intravedere solo una parte della cornice di Samsung Galaxy C9, il quale dovrebbe avere scocca completamente in metallo. Inoltre, sempre nell’immagine è possibile vedere quello che dovrebbe essere il tasto di accensione/spegnimento.
Oltre alle scritte in cinese, l’immagine è accompagnata da una scritta in inglese: “la prossima grande cosa sta arrivando”. Probabilmente il riferimento è al quantitativo di memoria RAM di Samsung Galaxy C9 che dovrebbe essere pari a 6GB.
Ecco il primo teaser di Samsung Galaxy C9
Lo smartphone dovrebbe appartenere alla fascia media di mercato, tolta proprio la RAM che sarebbe più da top di gamma. Le specifiche tecniche sarebbero le seguenti:
- Display: diagonale da 6 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 652
- GPU: Adreno 510
- Memoria RAM: 6 GB
- Memoria interna: 64 GB
- Fotocamera posteriore: 16 MP
- Batteria: 4.000 mAh
- Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
Secondo le ultime informazioni, Samsung Galaxy C9 dovrebbe essere presentato ufficialmente in Cina e questo sarà anche il primo Paese che riceverà lo smartphone.