Home > News su Android, tutte le novità > Google Allo supera quota 5 milioni di download

Google Allo supera quota 5 milioni di download

Google Allo

Il successo che sta avendo l’applicazione di messaggistica Google Allo sin dai suoi primi giorni di attività è incredibile. Solo qualche giorno fa vi parlavamo del raggiungimento del milione di download mentre adesso vi comunichiamo che tale numero è salito fino a 5 milioni. Considerato che l’app è disponibile sul Play Store solo dal 22 Settembre, il risultato sembra essere ancora più importante.

Per chi ancora non lo sapesse, Google Allo è un’app di messaggistica (disponibile anche per iOS) che si basa sul numero di telefono e non più sull’email (comunque richiesta se si vuole accedere a tutte le funzionalità). Essa permette agli utenti di avere conversazioni a 360° con gli interlocutori, grazie ad alcune feature molto speciali.

Certo, non tutto è rose e fiori, come ad esempio il cambiamento della politica relativa alla privacy da quando è stata presentata al Google I/O 2016 a quando è stata pubblicata sul Play Store. Per maggiori informazioni al riguardo, vi invitiamo a consultare il nostro articolo dedicato.

Ad ogni modo, la concorrenza è ancora molto lontana ma d’altronde ancora sono passati appena 7 giorni dal rilascio ufficiale. Secondo voi impensierirà in qualche modo colossi del calibro di Facebook Messenger, Viber, Skype e soprattutto WhatsApp?

Per procedere al download di Google Allo, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

Google Allo
Google Allo
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA