Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Grand Prime (2016) riceve la certificazione FCC

Samsung Galaxy Grand Prime (2016) riceve la certificazione FCC

Samsung Galaxy Grand Prime

Non è la prima volta che vi parliamo della versione 2016 di Samsung Galaxy Grand Prime, il quale in passato è apparso su Geekbench (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, vi vogliamo comunicare che lo smartphone è stato certificato dall’ente americano per le telecomunicazioni FCC.

La certificazione, oltre a fornirci conferme su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone, ci fa capire che il terminale dovrebbe essere commercializzato anche in Europa, come la maggiorparte dei terminali tale certificazione. 

Comunque sia, le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Grand Prime (2016) sarebbero le seguenti:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione 960 x 540 pixel
  • Processore: MediaTek MT6737T, quad-core da 1,4 GHz
  • Memoria RAM: 1,5 GB
  • Numero di modello: SM-G532F/DS
  • Supporto Dual SIM
  • Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

L’FCC ha certificato la versione 2016 di Samsung Galaxy Grand Prime

Purtroppo l’FCC non rilascia ulteriori informazioni riguardanti questo smartphone, ma da quel poco che si conosce si riesce a capire che la versione 2016 di Samsung Galaxy Grand Prime apparterrà alla fascia medio-bassa di mercato.

Inoltre, vista la certificazione, non dovrebbe mancare molto tempo prima che lo smartphone venga presentato ufficialmente. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ovviamente non appena avremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti. 

Via

SCELTI DA NOI PER TE