Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 7: ecco quando inizieranno le vendite in Europa

Samsung Galaxy Note 7: ecco quando inizieranno le vendite in Europa

Samsung Galaxy Note 7

Come ben saprete, le vendite di Samsung Galaxy Note 7 dovrebbero ripartire negli Stati Uniti alla fine del prossimo mese. Scopriamo quando il phablet verrà commercializzato in Europa.

Secondo quando riferito da David Lowes, chief marketing officer di Samsung in Europa, Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo entro la fine di Novembre. 

Il primo paese che riceverà nuovamente Note 7 sarà la Corea del Sud, la cui vendita dovrebbe ripartire il 28 Settembre. Successivamente dovrebbe toccare al mercato americano, per poi finire con quello europeo. Ovviamente non è da escludere che ci possano essere dei ritardi, visto che il problema legato al Galaxy Note 7 è veramente delicato.

Ecco quando inizierà la commercializzazione di Samsung Galaxy Note 7 in Europa

Secondo Lowes i primi Paesi europei che dovrebbero ricevere Samsung Galaxy Note 7 sono Regno Unito, Francia e Germania. Successivamente dovrebbe toccare a Spagna ed Italia. Comunque sia Samsung è sicura che entro la fine di quest’anno, la commercializzazione del phablet inizierà a pieno regime.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena scopriremo maggiori dettagli non tarderemo a comunicarveli. Infine se volete vedere un drop test di Note 7 e iPhone 7, guardate il nostro articolo dedicato (a questo link). 

Via

SCELTI DA NOI PER TE