Home > Accessori > Il nuovo Samsung Gear VR si mostra in un’immagine leaked

Il nuovo Samsung Gear VR si mostra in un’immagine leaked

Samsung Gear VR 2016

Come sicuramente ormai saprete, il 2 Agosto vi sarà l’esordio sia del Samsung Galaxy Note 7 che del nuovo Samsung Gear VR. Entrambi i prodotti avranno una notevole importanza all’interno del portfolio del colosso coreano e non è da escludersi la vendita in bundle. 

Ad ogni modo, parlando del Samsung Gear VR, nelle scorse ore è emersa in rete una prima immagine leaked che mostra proprio il nuovo visore per la realtà virtuale di Samsung. Come si può chiaramente vedere, la differenza più evidente con l’attuale modello è la colorazione: dal bianco si passa al nero. Per il resto, da quest’immagine non riusciamo ad estrarre ulteriori informazioni.

Tra le altre modifiche che dovrebbero essere state apportate al Samsung Gear VR di nuova generazione troviamo l’implementazione, a fianco della micro USB, anche di una USB Type-C, così da garantire sia la compatibilità con il Samsung Galaxy Note 7che con altri top di gamma della linea Samsung.

L’attesa per scoprire la verità si sta riducendo sempre di più. A questo punto mancano solamente 4 giorni ma, vedendo come stanno andando avanti le indiscrezioni in rete, crediamo che prima del 2 Agosto torneremo a parlarvi nuovamente o dello smartphone o del visore per la VR (o magari di entrambi).

VIA