Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3: ecco i test di resistenza ufficiali

OnePlus 3: ecco i test di resistenza ufficiali

OnePlus 3 stress test ufficiale

OnePlus 3 è uno smartphone che ha diviso l’opinione pubblica in due: c’è chi non lo ama particolarmente per via del suo software dotato di troppi bug e di una società che non è molto incentrata sul suo sviluppo e c’è invece chi crede che le potenzialità hardware siano tali da poter passare oltre alle mancanze software, anche perché il supporto da parte degli sviluppatori di terze parti per quanto riguarda le ROM custom è inferiore solamente a quello dei Nexus.

Analizzando la parte hardware dello smartphone, in passato abbiamo avuto già modo di verificarne non solo le performance ma anche la resistenza fisica. Ebbene, quest’oggi vi proponiamo un altro test di resistenza a cui è stato sottoposto OnePlus 3 ma, a differenza degli altri, in questo caso l’autore delle prove è proprio OnePlus.

C’è da dire che, a differenza di quelli che vi abbiamo proposto in passato, questi test sono stati realizzati in maniera professionale al fine di avere dati certi sulla resistenza della scocca. Non vi sveliamo come sono andati i test per non rovinarvi la visione del filmato.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo augurare, come sempre in questi casi, una buona visione e chiedevi di condividere la vostra opinione circa la suddivisione di cui abbiamo parlato inizialmente.