
Motorola Moto E 2016 è stato presentato ufficialmente pochi giorni fa (qui il nostro articolo dedicato) e dopo avervi comunicato il ricevimento della certificazione FCC (qui il nostro articolo dedicato) le notizie a riguardo continuano a non finire. Oggi vi vogliamo riportare le immagini render ufficiali.
Sebbene il nuovo terminale, che andrà a popolare la fascia bassa di mercato, sia stato presentato, la società non ha rivelato proprio tutte le informazioni. Per esempio, grazie alla certificazione dell’ente americano, abbiamo scoperto che la scocca sarà removibile. Tali immagini sono state diffuse quando manca ancora un mese dal rilascio ufficiale del dispositivo.
Vi ricordiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche di Motorola Moto E 2016:
- Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
- Processore: quad-core (non si sa ancora il modello)
- Memoria RAM: 1 GB
- Memoria interna: 8 GB, espandibile fino a 32 GB tramite Micro SD
- Fotocamera posteriore: 8 MP
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow
Ecco le immagini render ufficiali di Motorola Moto E 2016
Secondo le ultime informazioni, Moto E 2016 dovrebbe essere commercializzato a Settembre a circa 140 euro. Inoltre, vista la certificazione FCC, probabilmente lo vedremo anche in Europa (e quindi anche nel nostro paese). Per il momento questi sono tutti i dettagli che abbiamo ma, appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.