Home > News su Android, tutte le novità > Apple Music per Android si aggiorna alla versione 0.9.11

Apple Music per Android si aggiorna alla versione 0.9.11

Apple Music Beta

Gli sviluppatori di Apple che si occupano di portare avanti lo sviluppo della versione Android di Apple Music hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento all’applicazione portandola alla versione 0.9.11. Si tratta di un aggiornamento che va soprattutto ad eliminare parecchi bug presenti nella scorsa versione, come ad esempio l’impossibilità degli utenti di ascoltare i primi secondi delle canzoni in streaming.

Considerando che Apple Music ha un bacino di utenza pari a 15 milioni e che, potenzialmente, Android potrebbe rappresentare una vera e propria fonte di crescita per il servizio, il colosso di Cupertino sa bene di dover realizzare un servizio che sia il più ottimizzato possibile.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che Apple Music offre, per coloro che non sono ancora abbonati, 3 mesi di prova gratuita del servizio. Una volta scaduti i 3 mesi, ci si potrà abbonare a 9,99 euro al mese oppure a 14,99 euro al mese per famiglie composte al massimo da 6 persone. Quest’ultima opzione è decisamente più conveniente, visto che alla fine viene poco più di 2 euro a persona.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone o tablet, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

Apple Music
Apple Music
Developer: Apple
Price: Free+

VIA

SCELTI DA NOI PER TE