Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus Watch: pubblicati nuovi bozzetti dello smartwatch che non vedremo mai

OnePlus Watch: pubblicati nuovi bozzetti dello smartwatch che non vedremo mai

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, il CEO di OnePlus, Carl Pei, ha mostrato alcuni bozzetti di quello che sarebbe dovuto essere OnePlus Watch. Il progetto ed il design dello stesso sono stati completati solo che, come abbiamo appreso in passato, l’azienda ha preferito per il momento concentrarsi su altro (OnePlus 3).

Come potete vedere dall’immagine del tweet, OnePlus Watch avrebbe dovuto essere un device con design circolare abbastanza semplice, senza alcun azzardo dal punto di vista tecnico. Considerando la politica dei prezzi che il colosso cinese sta tenendo con i suoi smartphone, siamo certi che OnePlus Watch avrebbe potuto essere un best buy, soprattutto se all’interno avesse contenuto Android Wear:

Ovviamente il fatto che il progetto sia stato cancellato non vuol dire che in futuro l’azienda non entri nel mondo dei wearable. Certamente la nostra speranza è che quest’entrata avvenga nel più breve tempo possibile visto che, come diciamo spesso, la maggior concorrenza fra i produttori non può che andare a favore di noi utenti finali.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a breve potremmo assistere all’arrivo anche di una colorazione rossa di OnePlus 3 (OnePlus 3 intravisto in colorazione rossa).

VIA