Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 3 intravisto in colorazione rossa

OnePlus 3 intravisto in colorazione rossa

In un articolo successivo alla presentazione ufficiale di OnePlus 3, abbiamo in un certo senso criticato la decisione di OnePlus di offrire, per il momento, solamente una colorazione (la versione in Soft Gold sarà disponibile da Luglio) sul proprio store proprio per quanto riguarda l’ultimo top gamma OnePlus 3. Ebbene, alla seconda che sarà aggiunta fra poco probabilmente se ne aggiungerà anche una terza.

Ieri infatti abbiamo scoperto che una versione in colorazione rossa è stata intravista all’interno del sito ufficiale cinese di OnePlus. Non sappiamo se si sia trattato di un errore ma qualche ora dopo l’avvistamento la pagina dedicata è stata rimossa. Fortunatamente qualcuno è riuscito a catturare uno screenshot.

Come potete vedere, la tinta rossa la ritroviamo sulla scocca posteriore, mentre sulla parte anteriore troviamo una finitura nera (identica al modello Grafite presente al momento sullo store) che fornisce un contrasto di colori molto interessante (ci verrebbe da dire soprattutto per chi tifa Milan).

Come detto in precedenza, non sappiamo se sia si trattato di un errore o meno. Tuttavia, la certezza che in futuro OnePlus 3 arriverà anche nella colorazione rossa c’è. Resta a questo punto da vedere quando e se la sua commercializzazione coinvolgerà tutti i mercati in cui opera OnePlus oppure se sarà limitata alla Cina.

VIA