Home > News su Android, tutte le novità > Sony SmartWatch 3 si aggiorna col firmware MWD49B

Sony SmartWatch 3 si aggiorna col firmware MWD49B

Sony-SmartWatch-3

Attraverso un nuovo aggiornamento firmware delle scorse ore, gli sviluppatori Sony stanno portando dei miglioramenti legati sia alla sicurezza che alla stabilità per quanto riguarda il sistema operativo Android Wear nella versione 1.5 del Sony SmartWatch 3. 

Nello specifico, viene implementata l’ultima patch di sicurezza disponibile per gli smartwatch Android Wear (purtroppo ancora Maggio 2016) e vengono sistemati alcuni bug fastidiosi relativi alla connettività GPS (adesso il fax è molto più veloce). Inoltre, gli ingegneri di Sony hanno trovato il modo di ottimizzare ancora di più lo smartwatch, migliorando la durata della batteria.

Il nuovo firmware che viene installato con l’aggiornamento ha come numero di build MWD49B. Ricordiamo che dovete innanzitutto scaricare l’aggiornamento OTA sullo smartphone e poi, mediante Bluetooth, trasferirlo sul Sony SmartWatch 3 per l’installazione. 

Nel caso in cui non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, potete procedere al download del file OTA mediante il link sottostante:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che probabilmente questo sarà l’ultimo aggiornamento per lo smartwatch di Sony, visto che sono già molti i modelli che non riceveranno l’aggiornamento ad Android Wear 2.0, fra cui il Samsung Gear Live e l’LG G Watch (LG G Watch non sarà aggiornato ad Android Wear 2.0).

VIA