Sony sta continuando a lavorare su Android Marshmallow, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa (qui il nostro ultimo articolo dedicato). La società giapponese, recentemente, ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware concept per Xperia Z3, che si basa proprio sull’ultima versione del sistema operativo di Google.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato introdotto in questo nuovo aggiornamento. Innanzitutto troviamo le nuove patch di sicurezza del mese di Giugno. Inoltre questo nuovo update porta con sé una serie di migliorie e di correzioni di problemi individuati dagli utenti, che vi riassumiamo qui di seguito:
- Risolto il problema della lettura delle schede SD di grandi dimensioni
- Risolto problema inerente alla riconnessione rete dati (una volta scollegato il 3G, riattivandolo il terminale aveva difficoltà a riagganciarsi alla rete)
- Risolto problema del mal funzionamento del Bluetooth
- Risolti alcuni bug delle applicazioni Xperia Tips e In Touch
Sony rilascia una nuova beta di Android Marshmallow
Infine vi ricordiamo che questo nuovo aggiornamento è stato rilasciato da Sony da qualche ora, quindi se anche voi avete deciso di partecipare a tale progetto e avete installato sul vostro terminale un Concept di Android Marshmallow, in queste ore potreste ricevere la notifica di avviso.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo aggiornamento.