Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod 13 ora compatibile col plug-in Weather Underground

CyanogenMod 13 ora compatibile col plug-in Weather Underground

CyanogenMod 14

Insieme alla presentazione ufficiale del nuovo CyanogenOS 13 (CyanogenOS 13 è ufficiale con integrazione Truecaller), il team di sviluppo ha inaugurato anche il supporto al plug-in di Weather Underground all’interno delle ultime nightly della CyanogenMod 13. Per spiegare bene questa cosa, è bene tornare indietro di un paio di settimane.

Circa 15 giorni fa nelle nightly della CyanogenMod 13 era spuntato un nuovo menu relativo alle impostazioni del meteo con nessuna opzione da personalizzare. Di recente però si è scoperto che è necessario installare un plug-in di terze parti, così da sfruttare i dati del meteo da una fonte diversa da quella di default.

Weather Undergroung CyanogenMod 13

Al momento il supporto è arrivato solo per Weather Underground ma non escludiamo che in futuro possa estendersi anche a qualche altro servizio.

Per poter godere dei servizi di Weather Underground sul vostro smartphone avente una delle ultime versioni nightly della CyanogenMod 13, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

The app was not found in the store. 🙁

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che è disponibile la seconda versione Snapshot (CyanogenMod 13: disponibile la seconda versione Snapshot) e che le nuove nightly sono compatibili da poco anche con OnePlus X (CyanogenMod 13 ora disponibile per OnePlus X).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE