
Qualche giorno fa vi abbiamo fornito le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy C7, il nuovo smartphone della società coreana (qui il nostro articolo dedicato), che insieme al Galaxy C5 dovrebbe essere presentato a Maggio. Oggi scopriamo maggiori informazioni grazie a Geekbench.
Ricordiamo che attualmente stiamo semplicemente ipotizzando che si tratti di Samsung Galaxy C7, in base al modello che spesso appare nei benchmark. Infatti il numero che identificherebbe Galaxy C7 sarebbe SM-C7000, mentre quello che identificherebbe Galaxy C5 sarebbe SM-C5000.
Comunque sia, grazie a quest’ultimo benchmark, solamente una caratteristica tecnica sarebbe cambiata, ovvero il processore, che passerebbe da Snapdragon 652 a Snapdragon 615. Non ci sono dubbi che l’unica specifica che differenzierà Samsung Galaxy C7 da Galaxy C5 sarà la tipologia di CPU. Infatti il primo dovrebbe essere leggermente più potente.
Ecco maggiori informazioni sulle specifiche di Samsung Galaxy C7
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, queste sarebbero:
- Display: diagonale ancora sconosciuta, risoluzione Full HD
- Memoria RAM: 4GB
- Memoria interna: 32 GB
- Fotocamera posteriore: 16 MP
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, Galaxy C7 potrebbe essere dotato di un pannello da 5,5 pollici. Ovviamente, non possiamo avere la conferma di tali informazioni, quindi meglio recepirle col beneficio del dubbio.