Home > News su Android, tutte le novità > LG brevetta il marchio G5 SE

LG brevetta il marchio G5 SE

LG K7

Potrebbe sembrare uno scherzo ma vi assicuriamo che assolutamente non lo è. Dopo la presentazione di iPhone SE avvenuta alcuni giorni fa presso il campus di Cupertino, il colosso coreano LG ha ottenuto l’autorizzazione alla registrazione del nome commerciale LG G5 SE. Tale richiesta tuttavia è stata presentata nel mese di Febbraio, quando iPhone SE era ancora solo un rumor. A breve quindi dobbiamo aspettarci un nuovo smartphone facente parte della serie G5.

La prospettiva di un LG G5 SE non deve trarre in inganno facendovi pensare che si tratterà di uno smartphone di 4 pollici. Quasi sicuramente avrà una diagonale di display inferiore rispetto all’attuale G5 al fine di diversificare il più possibile la propria proposta ma molto difficilmente il gigante coreano si spingerà così oltre.

Come avrete sicuramente capito, oltre alla registrazione del nome LG G5 SE, non abbiamo alcuna altra informazione riguardante lo smartphone che adotterà tale nome. In attesa quindi di saperne di più, vi vogliamo ricordare che vi sono forti possibilità circa l’adozione del Magic Slot anche in questo nuovo smartphone, visto che la strategia futura dell’azienda è quella di puntare su tale caratteristica al momento unica (LG G5 non sarà il solo smartphone modulare del colosso coreano).

VIA  FONTE