Home > News su Android, tutte le novità > Casio WSD-10 in arrivo in Europa

Casio WSD-10 in arrivo in Europa

Casio WSD-F10

Tra gli smartwatch con a bordo sistema operativo Android Wear che hanno sorpreso maggiormente negli ultimi mesi troviamo senza dubbio il Casio WSD-10, quel famoso prodotto dotato non solo di certificazione per l’impermeabilità ma anche di certificazione militare contro le cadute. Nonostante nel momento della presentazione si sia parlato di una commercializzazione esclusiva per Giappone e Stati Uniti, di recente abbiamo scoperto che dovrebbe arrivare anche in Europa a partire dal mese di Giugno.

Al momento non si tratta di una notizia rilasciata in maniera ufficiale da parte di Casio ma, attraverso una serie di indagini e contatti di alcuni siti tedeschi con l’ufficio stampa di Casio, si è saputo del suo arrivo. I PR di Casio hanno confermato che la Germania sarà uno dei pochi mercati europei in cui lo smartwatch arriverà, per cui non abbiamo certezze che l’Italia faccia parte di quella ristretta cerchia.

Ad ogni modo, considerando il fatto che lo stile Casio è sempre piaciuto agli italiani, crediamo che commercializzare il Casio WSD-10 anche nel nostro Paese non sarebbe affatto una cattiva idea, fermo restando che dal punto di vista delle funzionalità hardware e software, questo smartwatch non aggiunge nulla di nuovo a quelli già in commercio.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE