Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus X riceve un “hotfix” per i problemi alla fotocamera

OnePlus X riceve un “hotfix” per i problemi alla fotocamera

Attraverso il proprio forum ufficiale gli sviluppatori di OnePlus hanno comunicato di aver rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda OnePlus X che ha lo scopo di andare a sistemare un fastidioso bug relativo alla fotocamera. C’è da dire che il bug è stato creato proprio a seguito di un aggiornamento, motivo per cui questo update viene chiamato “hotfix”:

We are pushing out a hotfix for the image corruption issue some of you have been seeing with the OnePlus Camera after the last update. Sorry for the inconvenience this has caused, we expect to see this issue fully resolved with this update.

Come ci ricorda lo stesso team, nonostante l’aggiornamento riguardi tutti gli OnePlus X, il roll-out è appena iniziato e probabilmente saranno necessari 2 giorni prima che esso arrivi su ogni device:

The rollout will still be incremental but we will try to cover everyone within the next 48 hours.

In attesa di avere maggiori informazioni circa l’arrivo in Italia di tale aggiornamento, vi vogliamo ricordare che da circa 20 giorni è disponibile la TWRP recovery per OnePlus X (TWRP ora disponibile anche per OnePlus X e Honor 5X) e che, presso il MWC 2016 di Barcellona, sono stati presentati tanti potenziali concorrenti che andranno ad insinuarsi nella sua stessa fascia di mercato.

FONTE