Home > News su Android, tutte le novità > Con “Don’t Pause!” non sarete più disturbati dal suono delle notifiche mentre ascoltate della musica

Con “Don’t Pause!” non sarete più disturbati dal suono delle notifiche mentre ascoltate della musica

musica android

Chissà quante volte vi sarà successo di ascoltare della musica con gli auricolari ed essere disturbati frequentemente dal suono delle notifiche in arrivo che hanno la precedenza sul suono della musica. Molti inseriscono la funzione Non Disturbare per cercare di ovviare alla cosa ma in questo modo le notifiche non arrivano per niente. L’applicazione che vi presentiamo oggi si chiama Don’t Pause! e serve proprio a risolvere questa problematica, togliendo la precedenza delle notifiche ed attribuendola alla musica.

Il funzionamento dell’applicazione è abbastanza semplice. Una volta lanciata l’app, essa funziona in automatico ed in background. Non appena rileva la presenza di un brano musicale in riproduzione, imposta il profilo di sistema in “Vibrazione”, ovvero le notifiche continuano ad arrivare ma, al posto di emettere una notifica sonora, la emettono facendo vibrare lo smartphone.

L’applicazione Don’t Pause! è disponibile sul Google Play Store in maniera del tutto gratuita e, per procedere al suo download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dello store di Google:

Don't Pause!
Don't Pause!
Developer: Medsave
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’applicazione Greenify è finalmente uscita dalla versione beta (Greenify esce finalmente dalla fase beta) e che Google Play Libri si è aggiornata alla versione 3.7.67 (Google Play Libri si aggiorna alla versione 3.7.67).

VIA