Home > Guide e tutorial per Android > Come sostituire il display di Motorola Moto X Style

Come sostituire il display di Motorola Moto X Style

Motorola Moto X Style sostituzione display

Una delle principali cause di non funzionamento di uno smartphone è la rottura del display. Che sia essa visibile (graffi, crepe, ecc.) o invisibile (a causa di un problema al connettore ad esempio), molto spesso la riparazione fai-da-te è sì la più economica ma anche la meno consigliata, in quanto si può incappare in problemi che complicano ulteriormente la riparazione dello smartphone.

Tuttavia, nel caso aveste un problema del genere con un Motorola Moto X Style, una buona manualità, foste armati di un po’ di pazienza e non aveste paura di eventuali danni aggiuntivi, potreste seguire la video guida che vi lasciamo a fine articolo realizzata da un membro dello staff di XDA.

Oltre alla video guida, vi consigliamo di visionare pure l’articolo testuale dedicato in cui vengono elencati anche tutti gli attrezzi necessari. Per dovere di cronaca, sottolineiamo che la guida di rivolge al Motorola Moto X Pure ma che, trattandosi esattamente dello stesso smartphone ma con un nome commerciale differente, non vi è alcuna differenza.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare di guardare la nostra video recensione e che circa un mese fa è iniziato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow di Motorola Moto X Style.

FONTE