Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7: nuove conferme su micro SD e prezzi

Samsung Galaxy S7: nuove conferme su micro SD e prezzi

Samsung Galaxy S7

Avvicinandoci sempre più al momento della presentazione, i rumors riguardanti il Samsung Galaxy S7 aumentano di conseguenza. Quest’oggi ve ne riportiamo uno proveniente direttamente da una fonte interna ad uno dei fornitori di Samsung e riguardante lo slot di espansione della memoria ed i prezzi di vendita.

Partendo dallo slot di espansione della memoria via micro SD, sarà presente sia sul modello flat che su quello edge. Si tratta di un ritorno al passato per Samsung, che evidentemente si è resa conto di aver tolto una funzionalità hardware importante con la sesta generazione di Galaxy S.

Per quanto riguarda invece i prezzi di vendita, il modello da 32 GB del Samsung Galaxy S7 avrà un costo di 699 euro (799 euro per la variante edge) mentre il modello da 64 GB di storage interno avrà un costo ci circa 80 euro in più (rispettivamente 779 e 879 euro).

Insomma, si dovrebbero avere dei prezzi in linea con quanto visto quest’anno con il Samsung Galaxy S6. A proposito di tale smartphone, in teoria Samsung dovrebbe effettuare degli sconti sul listino originale al fine di renderlo ancora appetibile dopo l’uscita del Samsung Galaxy S7. Ciò potrebbe far sì che anche gli street price calino leggermente.

VIA