Home > News su Android, tutte le novità > Mediaworld propone lo sconto del 15% su tutti gli smartwatch

Mediaworld propone lo sconto del 15% su tutti gli smartwatch

Samsung Gear S2

Nonostante il Natale sia passato, la voglia di proporre sconti interessanti non è passata a Mediaworld. Il colosso dell’elettronica infatti sta proponendo, solamente per oggi, un’interessante offerta su tutti gli smartwatch del proprio catalogo. Dal prezzo originale del prodotto verrà scontato il 15%, indifferentemente dalla tipologia, dalla marca o dal prezzo dello smartwatch.

Considerando che tutti gli smartwatch sono oggetto della promozione, ci sarà sicuramente qualche prodotto che attirerà la vostra attenzione. Qui di seguito vi mostriamo quelli a cui secondo noi vale la pena dare un’occhiata:

Purtroppo all’appello mancano tutte le smartband Fitbit, vere dominatrici del mercato e delle festività natalizie (Apparentemente a Natale in molti hanno ricevuto una smartband Fitbit). Ad ogni modo, ci teniamo a sottolineare che il prezzo di vendita che vedrete su Mediaworld è ancora da scontare, in quanto esso verrà applicato solamente nel carrello.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che a Gennaio o al massimo a Febbraio dovrebbe essere il momento di Android 6.0 Marshmallow anche sugli smartwatch (Gli smartwatch Android Wear riceveranno l’aggiornamento a Marshmallow nei prossimi mesi) e che il mercato dei wearable non arresterà la sua espansione almeno per un lustro intero.