Tra circa due mesi Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere presentato ufficialmente, il giorno prima del Mobile World Congress 2016. Dopo avervi comunicato che lo smartphone dovrebbe costare di più rispetto alla generazione precedente (qui il nostro articolo dedicato), oggi abbiamo scoperto che alcuni rivenditori online avrebbero iniziato a vendere le cover del device.
Il colosso coreano dovrebbe presentare ben quattro versioni di Samsung Galaxy S7 (qui il nostro articolo dedicato), che dovrebbe essere mosso dal nuovo processore di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 820.
Tornando a parlare delle cover dello smartphone, grazie a queste possiamo iniziare a farci un’idea di come potrebbe essere il design del prossimo terminale top di gamma della società coreana. Le cover vengono vendute da DHgate.com, che ha utilizzato, per la parte frontale, un Samsung Galaxy S6.
Ecco una nuova immagine di cover di Samsung Galaxy S7
Come vi abbiamo già riportato in diversi precedenti articoli, il design di Samsung Galaxy S7 non dovrebbe essere troppo differente rispetto alla generazione precedente. L’unica cosa che dovrebbe cambiare, oltre alle caratteristiche tecniche, sarà il tasto centrale Home, che sarà più squadrato (e integrerà ovviamente il sensore d’impronte digitali).
Infine vi ricordiamo che il terminale Samsung dovrebbe essere presentato il prossimo 21 Febbraio 2016, ovvero il giorno precedente all’inizio di una delle più importanti fiere: il Mobile World Congress di Barcellona.