Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 non rivoluzionerà il design dell’attuale modello

Samsung Galaxy S7 non rivoluzionerà il design dell’attuale modello

Samsung Galaxy S6 Edge Plus Android 6.0 Marshmallow

Con l’introduzione del Samsung Galaxy S6 il produttore coreano ha totalmente rivisto quella che era la sua politica circa i materiali di costruzione degli smartphone. Fino a quel momento, infatti, tutte le scocche degli smartphone della linea S sono state realizzate con il policarbonato mentre con il Galaxy S6 si è passati al vetro ed al metallo. La stessa cosa verrà fatta con il Samsung Galaxy S7 e, rispetto alla versione attuale, non vi saranno grandi cambiamenti estetici.

D’altronde non avrebbe senso il contrario, visto che Samsung è andata avanti col design della linea S finchè l’utenza non ha dimostrato di voler qualcos’altro. Con il Samsung Galaxy S7 quindi si ripercorreranno le stesse orme del Galaxy S6, con qualche modifica giusto per ottimizzare meglio lo spazio interno e rendere distinguibile l’uno dall’altro.

Le modiche maggiori invece le si avranno internamente, con la sostituzione del SoC Exynos 7420 con il SoC Exynos 8890 che, almeno nei primi test benchmark, risulta essere il più potente del momento (Samsung Galaxy S7: in un benchmark superati i 100.000 punti). 

Voi come lo vedete un Samsung Galaxy S7 con un design molto simile a quello del Galaxy S6? Farà bene Samsung a ripetersi da questo punto di vista? 

VIA  FONTE