Home > News su Android, tutte le novità > La CyanogenMod 13 potrebbe essere un ottimo regalo di Natale

La CyanogenMod 13 potrebbe essere un ottimo regalo di Natale

CyanogenMod 14

In questi giorni abbiamo visto vari porting molto ben realizzati della CyanogenMod 13 adattati a diversi smartphone (CyanogenMod 13 unofficial disponibile anche per il Samsung Galaxy S4 – CyanogenMod 13 unofficial disponibile anche per Samsung Galaxy Note 4). Tuttavia, trattandosi ancora di porting di versioni alpha di CyanogenMod 13, soffrono di qualche bug di gioventù. Per quanto riguarda il lavoro del team di sviluppo ufficiale, sembra che voglia proprio farci un bel regalo di Natale.

Attraverso un recente tweet, infatti, il team Cyanogen ha dichiarato che probabilmente il rilascio delle prime versioni nightly della CyanogenMod 13 ufficiale avverrà prima di Natale. Si tratta di un’ottima notizia, anche considerando che le prime nightly della CyanogenMod 12 l’anno scorso sono arrivate per la Befana (il 6 Gennaio). Ovviamente affinché il rilascio avvenga per tutti gli smartphone supportati potrebbe volerci anche una decina di giorni.

Sicuramente noi saremo qui, pronti per informarvi di ogni minima novità sulla vicenda. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che oltre a tutte le novità introdotte da Google in Android 6.0 Marshmallow, la CyanogenMod 13 porterà alcune chicche proprietarie, tra cui la nuova schermata di sblocco schermo (CyanogenMod 13: ecco la schermata di sblocco in video).

FONTE