
Notizie interessanti quelle che giungono da Berlino per bocca del presidente della divisione marketing di Honor, brand proprietario di Huawei molto attivo nel nostro territorio. Egli infatti ha confermato che Android 6.0 Marshmallow è previsto per lo smartphone Honor 7 (lo sapevamo già dalla lista emersa qualche tempo fa) ed inoltre ha specificato che il rilascio della prima versione beta avverrà entro un mese.
Considerando che il rilascio della versione beta di Android 6.0 Marshmallow per Honor 7 avverrà a Novembre, dubitiamo fortemente che gli sviluppatori riescano a correggere tutti i bug presenti e rilasciare l’update ufficiale entro la fine dell’anno. Ci sembra invece più probabile che l’aggiornamento stabile verrà rilasciato nelle prime settimane del 2016.
Nonostante sia una notizia positiva quella che vi stiamo dando, non possiamo che pensare che il rilascio del nuovo OS per questo smartphone arriverà in maniera tardiva rispetto alla concorrenza e questo potrebbe ripercuotersi un po’ sulle vendite di Honor 7.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che smartphone vi portate a casa con appena 349 euro dallo store ufficiale Honor:
- Display da 5,2 pollici di diagonale e risoluzione Full HD
- SoC Huawei Kirin 935 con CPU octa core a 2,2 GHz di frequenza di clock massima
- 3 GB di memoria RAM
- 16 GB di storage interno espandibili via scheda di memoria micro SD
- Sensore fotografico posteriore da 20 Mpixel con capacità di ripresa video in 4K
- Sensore fotografico anteriore da 8 Mpixel (particolarmente indicato per i selfie)
- Connettività Dual SIM LTE
- Sensore di impronte digitali
- Batteria da 3100 mAh
- Sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia personalizzata EMUI 3.1