Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi 4 starebbe già ricevendo la MIUI 7

Xiaomi Mi 4 starebbe già ricevendo la MIUI 7

Xiaomi Mi 4

Giusto qualche giorno fa vi avevamo confermato che la nuova interfaccia utente di Xiaomi, la MIUI 7, sarebbe stata rilasciata Martedì 27 Ottobre (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo che Xiaomi Mi 4 avrebbe ricevuto con qualche giorno di anticipo la nuova versione della UI dell’azienda cinese.

La nuova MIUI 7 per Xiaomi Mi 4 (qui la nostra recensione) e per tutti gli altri smartphone Xiaomi, verrà rilasciata via OTA (Over The Air) ed il peso del pacchetto completo dovrebbe essere di circa 660 MB. Ricordiamo che la MIUI 7 dovrebbe migliorare di molto le prestazioni degli smartphone dell’azienda cinese. Oltre che aumentare la fluidità del 30% dovrebbe far risparmiare anche il 10% della batteria.

La MIUI 7 sarebbe già stata rilasciata per Xiaomi Mi 4

Inoltre MIUI 7 dovrebbe introdurre diversi miglioramenti sia a livello grafico ma anche funzionale. La nuova interfaccia utente si baserà su Android 5.1 Lollipop. Comunque sia attualmente l’aggiornamento sarebbe in fase di rilascio solamente per Xiaomi Mi 4, ma da martedì dovrebbe raggiungere anche tutti gli altri device dell’azienda cinese.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele (leggi anche: Xiaomi potrebbe implementare il Force Touch su diversi smartphone).

Via